Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

Nella vita bisogna prendere le "misure" giuste...


Salve a tutti, oggi ci piacerebbe parlare di un nuovo gadget che abbiamo avuto il piacere di provare in questi giorni e, a dir la nostra, ci sembra fantastico!!! ;)
COME NASCE QUESTO MARCHIO Nasce dal desiderio di quattro imprenditori, convinti sin dal primo giorno di voler creare un cult nel settore della moda, mantenendo un principio di artigianalità. «Proprio perché è realizzato a mano con pelli di prima qualità, ogni pezzo è differente dall'altro, è un pezzo a sé». Di qui, il valore aggiunto e l’unicità rispetto alla serialità della produzione industriale. Nasce così il braccialetto a forma di centimetro, il classico "metro da sarta"!!! Questo marchio nasce dalla seguente filosofia: «Misura la tua voglia di stile, il tuo desiderio di viaggiare ed il tuo dinamismo».
IL PRODOTTO IlCentimetro è realizzato in vera pelle, invecchiato a mano attraverso dei trattamenti che conferiscono alla pelle l’effetto vintage. Tutto Made in Italy! Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!
CURA DEI DETTAGLI L’innovativa chiusura magnetica, detta magnetolock, è pratica, veloce e sicura al 100%; ciò racchiude l’essenza di libertà che un accessorio casual deve trasmettere.
L'ALTA MANIFATTURA IlCentimetro vanta di una lavorazione totalmente artigianale. Ogni articolo è un pezzo unico. Solo l’autentico riporta la termostampa interna con il logo originale!
MISURA I bracciali IlCentimetro sono disponibili nelle misure XS (16 cm), S (18 cm), M (20 cm) e L (22 cm).
QUANTO COSTA Il prezzo di questo prodotto varia dai 24 ai 38 euro in base al modello scelto.
DOVE E' POSSIBILE ACQUISTARLO I braccialetti Il Centimetro si possono acquistare direttamente online sul sito web de "IlCentimetro" oppure presso uno dei tanti rivenditori autorizzati.
Abbiamo provato questo braccialetto così alla moda quest'anno e abbiamo avuto modo di vedere che rappresenta un prodotto, oltre che innovativo, altamente definito nei particolari. Ci è stato inviato il modello CLASSIC YELLOW, che rappresenta la riproduzione fedele del normale metro che tutte le sarte utilizzano per il loro lavoro. La pelle con cui questo bracciale è realizzato è morbida e non provoca alcun tipo di irritazioni; inoltre, la chiusura magnetica è così forte che non consente al braccialetto di sfilarsi dal braccio accidentalmente.
Lo consigliamo vivamente a tutti. Sarebbe un regalo perfetto e azzeccatissimo per amici e amiche che si dilettano nel cucito!!! 

Vi riportiamo i contatti con l'azienda:
Facebook: IlCentimetro
Twitter: IlCentimetro

Buona giornata :)


6 commenti:

  1. CARINO ...almeno sai di non poter perdere le misure portandotelo a presso...

    RispondiElimina
  2. Un bracciale originale, che bella idea! Se ti va lacucinadisilvy.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Molto originale, da regalare anche a chi si occupa di sartoria e cucito. Se ti va passa:http://lacucinadisilvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto simpatici,originali!

    RispondiElimina
  5. Molto bello, simpatico ed originale questo braccialetto!

    RispondiElimina
  6. Bracciale simpatico e carino... ottimo brand!

    RispondiElimina