Lettori fissi

mercoledì 24 aprile 2013

Nuovo acquisto... *.*

Guarda un pó che bel paio di scarpe ho comprato!!! Sono M E R A V I G L I O S E !!!!
Sono le Onitsuka Tiger Mexico 66 Baja! Sono comodissime e adatte per ogni occasione! Gli strappi mi tolgono anche il fastidio di fare i lacci ogni volta!!! :-D
Me ne sono completamente innamorata!!! *.*  <3
Da notare l'ultima foto... :) non è un problema di vista, ci vedete bene, sono 3 piedi. beh si... vi chiedere come mai i piedi sono aumentati??? invece quello è il piede di Sonia... la "collega" blogger che si trovava da me e ha preso lo stesso paio di scarpe. ecco il suo link del blog: http://nonperfetta.blogspot.it
Cosa ne pensate allora??? :))))))))))))

29 commenti:

  1. Complimenti x l'acquisto, molto carine :-)

    RispondiElimina
  2. ma che belle che sono. AHAHAHAH 3 piediii!

    RispondiElimina
  3. Bellissime... stavo giusto guardandomi in giro per acquistarne un paio del genere

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto adoro il colore!

    RispondiElimina
  5. Belle!! mi piacciono davvero un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. sono davvero bellissime :)
    le onitsuka piacciono tantissimo anche a me, ne ho 2 paia :)

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah alla fine l'hai messa la foto dei 3 piedi. :)

    RispondiElimina
  8. Davvero carine. Sono comode? :) Sembra di si.

    RispondiElimina
  9. son molto carine anche se preferisco le stringate :P

    RispondiElimina
  10. molto carine e colore molto primaverile nuova follower ti va di passare x i miei blog?http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/ http://piacevolitentazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ciao, ho un premio per te e per il tuo blog, passa a leggere questo post http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tantissimo,sono il mio genere complimenti

    RispondiElimina
  13. Belle belle e belle queste scarpe :-)

    RispondiElimina
  14. ..sono veramente molto carine!!! mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina
  15. carinissime!!!!! e saranno anche comode

    RispondiElimina
  16. sono molto belle queste scarpe e di sicuro anche molto comode

    RispondiElimina
  17. belle e confortevoli !Palmira fb

    RispondiElimina